Notturno colore

Sabato 14 ottobre
NOTTURNO COLORE
Teatro President (via Manfredi 30 – PC)
ore 21.00

Stiamo per tornare sul palco e lo faremo per una buona causa: aiutare l’asilo piacentino SAN RAIMONDO a reperire fondi per il finanziamento di alcuni interessanti progetti.

“Notturno colore” è un omaggio al teatro nel teatro. Si tratta di un testo che non inquadra una tematica prettamente femminile, come siamo solite fare, ma affronta comunque un argomento che ci sta a cuore: il teatro e le difficoltà di avere spazi per esprimersi, il desiderio insito di coltivare sensibilità culturale e di “nutrire l’anima” come dirà una delle protagoniste.

Abbiamo affrontato questa sfida con divertimento anche nella scelta dei costumi e nella riduzione drammaturgica perché davvero questo spettacolo sia una festa per tutti.

Vi aspettiamo con la nostra ultima produzione, tra il gotico e lo spirituale, tra il serio e il faceto… perchè la vita è quella cosa che succede quando meno te la aspetti

I biglietti saranno in prevendita presso il Teatro President (via Manfredi 30) e la libreria Bookbank (Via San Giovanni 4)

Costi:
10 euro intero non numerato
7 euro ridotto (inferiore 14 anni)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.