GRAZIE.

Già mica facile ringraziare tutti, Pennac ci ha addirittura scritto un libro, sulla parola GRAZIE e sul modo di RINGRAZIARE.

A volte risulta doveroso, obbligato, a volte suona strano e poco sincero, a volte è così bello che lo vorresti urlare a squarciagola GRAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE
Ecco, questo ultimo caso è il nostro. E non è retorica.

GRAZIE perché per noi era importante, e vedere una risposta così bella da parte del pubblico è stato davvero molto emozionante. Vedervi in piedi ad applaudire (una standing ovation!!) è stata come un’esplosione in pieno petto, ed è stata dura riuscire a stare composte su quel palco.

Ora vi spieghiamo una piccola cosa che ci rende orgogliose: LA FESTA TI FA BELLA è un vero e proprio lavoro corale e di gruppo. Pensato e scritto da Miriam appositamente per gli amici di Aism, rivisto poi dalle mani sapienti di Cristina ha poi avuto uno sviluppo di gruppo.
Le nostre  registe Sara e Cristina hanno avuto un po’ di problemi e non hanno potuto seguire sempre e puntuali, come le altre volte, le prove. Dopo un primo momento di sconforto, ci siamo tirate su le maniche e tutte insieme abbiamo elaborato i testi, cercato le musiche, pensato alle scenografie, alla regia. Pronte poi per gli “appuntamenti” di supervisione con Sara e Cristina. Preziosi sono stati anche i consigli di Manuela, non da ultimo il suo sms prima di andare in scena ahahahah!

Era un sogno e un progetto di Miriam, questo spettacolo, e la forza delle Stagnotte ha vinto anche contro il tempo: sì, lo possiamo dire tranquillamente, non non siamo solo un gruppo, SIAMO UNA FAMIGLIA.

Quindi GRAZIE a tutti voi che avete applaudito a questo nostro sogno

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.