Una Festa della Donna ricca di appuntamenti significativi per Le Stagnotte: due gli spettacoli che vengono proposti per aiutare due importanti realtà piacentine nel reperire fondi:
La Ricerca e La Banca del Tempo.

SABATO 2 MARZO (inizio ore 21.00) presso il teatro della Parrocchia Santa Franca(P.zza Paolo VI Piacenza)

Lo spettacolo contribuirà alla realizzazione del progetto TRA IL DIRE E IL FARE…PARTECIPARE che La Ricerca Onlus sta portando avanti da diversi anni a San Nicolò. E’ un progetto di prevenzione rivolto ai ragazzi delle scuole medie, ai loro genitori ed adulti di riferimento.
L’Associazione “La Ricerca” Onlus lavora da 30 anni sul territorio di Piacenza sulla prevenzione ed il disagio giovanile  sostenendo  le famiglie in un percorso di crescita e consapevolezza delle proprie risorse, per affrontare i problemi educativi.
Ingresso ad offerta libera

VENERDI’ 8 MARZO (inizio serata ore 20.30) presso SoundBonico(via Ragazzi del ’99, 4 – San Bonico Piacenza).

La Banca del Tempo e dei Saperi di Piacenza mette in pratica un sistema di scambi: un’ora di francese per un’ora di yoga; un’ora di maglia per un’ora di compagnia ecc…
In questo sistema solo conta il tempo impiegato, non c’è nessun scambio monetario.
Per ulteriori informazione rivilgersi a: bancatemposaperi.pc@gmail.com
La serata prevede :
– presentazione di un libro su episodi vissuti da Alpini scritto da una signora veneta per ricavare fondi per 4 bambini adottati. (5-10minuti)
– qualche brano moderno cantato dal coro di Ponte dell’Olio.(30 minuti)
– un pezzettino di torta
– spettacolo “The Hat’s Show”

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.