io sfilo e mi sfido

IO SFILO E MI SFIDO: Sfilata di moda, poesia e un brindisi!
Domenica 20 gennaio, ore 18
Milestone – via Musso 5

ingresso 10 euro. Il ricavato è a favore di Aism

biglietti in prevendita da BOOKBANK libri d’altri tempi (via San Giovanni 4)
Milestone: via musso 5

I ragazzi della comunità Albatros arrivano da lontano, ognuno con la sua storia e portano qui tra di noi un pezzetto della loro vita per sopravvivere e per cercare un mondo migliore, dove sperano in qualche modo di realizzare i propri sogni . Vengono accolti dalla comunità da vari educatori , una di loro ( PAOLA MAZZONI ) percepisce che i ragazzi hanno bisogno di parlare , confrontarsi con la nostra società e sceglie MIRIAM STEFANONI per farlo…Nasce tra di loro un feeling, parlano di arte , di cosa sia per loro la bellezza , della musica , imparano canzoni in italiano , giocano e scambiano in qualche modo le loro emozioni, tanto da stimolare questa serata ; perché anche voi possiate assaporare gli sguardi di questi ragazzi che sono fieri di sfilare per l’Associazione Sclerosi Multipla di Piacenza. Loro che fanno qualcosa per noi… Insolito ma vero.
Tutto ciò poi è stato reso possibile anche da chi ha creduto in questo progetto ad iniziare dalla coordinatrice SIMONA GUAGNINI che invito qui sul palco per farci dire ancora qualcosa dei ragazzi….

Ringraziamo poi chi ha avuto fiducia in questa proposta a cominciare dal padrone di casa GIANNI AZZALI , da VALTER BULLA per i vestiti , per non parlare del buffet preparato dallo chef PIETRO MARCHINI , con i vini della CANTINA LUSENTI e il catering di TRONI . I ragazzi sono stati coccolati dai parrucchieri di DAVIDE TAMARA JESSICA di Rivergaro, truccati da Donatella di STAGE .
E poi ancora al pianoforte GIOVANNI GUERRETTI , al basso ALEX CARRERI , alla batteria LUCA MEZZADRI e al sax GIANNI AZZALI
Allora diamo il via a questa sfilata di musica parole ed emozione ….loro sono :
HAMZA, MUNEEB , ISMAIL, BASSIROU, BABACAR, KHALIL, OUMAR, AURELJO

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.